X

Qatar Matchmaking Event 2020

23 Giugno 2020
Eventi, Events
Qatar Matchmaking Event 2020

Flugantia (già Innova Partners S.p.A.) parteciperà al Qatar Matchmaking Event. Evento virtuale organizzato da EEN Qatar / Qatar Development Bank in collaborazione con il Ministero del Commercio e dell’Industria del Qatar. Obiettivo dell’evento è riunire le migliori aziende, distributori e imprese per discutere e sviluppare partnership con aziende internazionali.

L’evento di matchmaking si svolgerà il 7 luglio 2020 e si concentrerà sulla sensibilizzazione sulle capacità di produzione in Qatar e su come consentire alle aziende internazionali di collaborare con i principali produttori del Qatar. L’evento si concentrerà sui settori materie plastiche e materiali da costruzione. Innova Partners presenterà Agile Research Framework™ il modello di ricerca rigoroso, Just in Time e di dimensioni corrette, che cerca di ridurre al minimo l’onere massimizzando nel contempo il valore del processo di ricerca e dei risultati per le parti interessate.
In particolare, sono stati inseriti in vetrina i progetti “10 Izar” un trattamento funzionalizzante per fibre sintetiche e naturali con applicazioni nel campo sanitario e industriale; e “82 Eridano” materiale ibrido ad elevate prestazioni: plasmabile, isolante, incombustibile.

Facebook Twitter LinkedIn