X

Tucano alla Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia

4 Dicembre 2020
Eventi, Notice

Tucano, dispositivo medico per la terapia domestica di incontinenza e stipsi, sarà presentato ad un pubblico internazionale di buyers ed investitori alla Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia 2020, dal nove all’undici dicembre.

BIAT2020 rientra nel programma quadriennale di promozione e di formazione finanziato con fondi del Programma Operativo Nazionale Imprese e Competitività 2014>2020 FESR (PONIC) di cui l’Agenzia ICE è ente attuatore. La mission di BIAT è sostenere la proiezione internazionale delle realtà innovative del Sud Italia attraverso il trasferimento di know-how e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi o ad alta tecnologia.

Innova Partners S.p.A. presenterà Tucano, dispositivo medico per la terapia domestica di incontinenza e stipsi. Tucano è adatto per uomini e donne, assiste nella riabilitazione dei muscoli del pavimento pelvico ed è disponibile anche in versione “Professional” per medico specialista, anche connesso via internet al modello home in configurazione master / slave. Maggiori informazioni su Tucano qui.

Tucano è stato sviluppato col contributo della Regione Campania, Bando Asse 1 –Ricerca e Innovazione Obiettivo Specifico 1.1 “Incremento dell’attività di innovazione delle imprese” Avviso per il sostegno alle imprese campane nella realizzazione di studi di fattibilità.

Facebook Twitter LinkedIn